Cart
Il Carrello è Vuoto
 
Domande? Chiamaci!
0881.770646

STORIA

Fondata nel 1999 dall’imprenditore Francesco Corigliano che grazie alla sua trentennale esperienza come service per tipografie tradizionali, poi trasformata in un e-commerce della stampa. Il nuovo millennio segna la svolta della Digifless, che si ripropone sul mercato con la formula del web to print modificando nel tempo un flusso di lavoro artigianale in uno totalmente industriale. Un business model innovativo, applicato ad un mercato maturo, che ha permesso negli anni di conseguire una leadership di zona, unitamente ad un piano di espansione oltreconfine. Un progetto di sviluppo rinforzato, capace di passare da una realtà padronale ad una manageriale, capace di sostenere il progetto di espansione apportando non solo capitale ma anche contributo strategico per sostenere il rafforzamento del business.

Digifless Oggi
Digifless è una delle società web to print più grandi del Sud Italia per clienti professionali. Opera e produce presso la sede di Foggia che si sviluppa su un’area di 800 mq, impiegando attualmente circa 10 dipendenti, garantendo un servizio 7 giorni su 7 a circa 10.000 clienti in tutta Italia. Entro il 2014 verrà aggiunta un’ulteriore superficie di area destinata alla produzione.

Valori Aziendali
Rispetto delle persone e dell’ambiente, valore condiviso e imprescindibile per la costruzione di qualsiasi rapporto e iniziativa. Innovazione, qualità, competitività, avanguardia tecnologica.

 

WEB TO PRINT

Prodotti e Servizi
La clientela è costituita per circa il 70% da operatori professionali delle arti grafiche, in prevalenza stampatori che si avvalgono dei servizi della Digifless per lavori che non sono in grado di completare autonomamente, non disponendo di adeguate tecnologie o di una capacità produttiva tale da rispondere alla necessità di consegne in tempi estremamente ridotti.
 
Vetrina Virtuale
Messo a punto da un nostro grafico interno esperto in grafica e web design, il sito della Digifless è stato progettato utilizzando un linguaggio snello e standardizzato alle direttive del W3C, garantendo sorprendenti vantaggi per gli utilizzatori in termini di flessibilità e dinamicità. Facile e veloce nella consultazione, i clienti sono agevolati anche da un pratico sistema di guida che supporta tutte le fasi di preventivazione. Un altro plus del sito è l’innovativo sistema di upload dei file che, oltre ad essere molto intuitivo, prevede un utile meccanismo di segnalazione automatizzato, preposto a informare i clienti in tempo reale in caso di anomalie nella procedura di caricamento dell’ordine e a fornire aggiornamenti ‘live’ in merito alle fasi di lavorazione. Un sistema di rintracciabilità che garantisce affidabilità, precisione e trasparenza del servizio.

I NOSTRI CLIENTI

Gestione del Cliente
Digifless è un web to print puro. I clienti possono visionare l’offerta on line, selezionare i prodotti di interesse, procedere direttamente alla preventivazione guidata completamente gratuita ed eseguire l’ordine inviando il file da stampare. Al fine di abbattere le barriere che ancora esistono per alcune categorie di utenti, tutt’oggi reticenti agli acquisti on line, Digifless ha puntato fortemente sullo sviluppo del customer service volto ad umanizzare il servizio offerto virtualmente sul web. Il customer service telefonico, che si relaziona con i clienti nella loro lingua, ad oggi è attivo per i Paesi in cui il “negozio virtuale” Digifless.it è già operativo. A disposizione dei clienti, numeri telefonici nazionali a cui risponde un operatore madrelingua. Ad esso si affianca il servizio di live chat support, un supporto veloce e immediato per gli utenti del web to print durante l’utilizzo della vetrina virtuale. Il focus sul cliente si traduce anche in una filosofia che l’azienda definisce “friendly reprinting policy”: Digifless si offre di ristampare i lavori che a detta del cliente presentano dei problemi, anche se ciò potrebbe derivare da un errore a monte non imputabile all’azienda. Da questo comportamento deriva l’altissimo livello di fidelizzazione della clientela.
La customer satisfaction si basa su diversi fattori: eccellenza qualitativa, rispetto dei tempi di consegna e competitività dei prezzi.

end faq

Prodotti in Evidenza

Vuoi ricevere esclusivi coupon sconto e offerte

Privacy /Anti-Spam Policy
© 2013 Digifless sas